Beta Tour: quinta tappa a Roma sulla stabilità e protezione idraulica

Giovedì 19 Ottobre si terrà a Tivoli Terme (Roma) al Grand Hotel Duca D’Este il quinto appuntamento con Beta Tour 2017, la serie di convegni organizzati in tutta Italia da Beta Imprese e dedicati alle categorie professionali. Tra i main sponsor dell’evento la nostra partner Beta Formazione e Officine Maccaferri Italia, i quali saranno anche protagonisti attivi nella nostra giornata di formazione.

La quinta tappa del Beta Tour 2017 avrà come tema “Piene ed inondazioni: stabilità dei corsi d’acqua e protezione idraulica”. In particolare, l’attenzione sarà posta ai sistemi integrati di difesa e protezione dalle alluvioni e dall’erosione, nonché alle opere strutturali per l’attenuazione del rischio idrogeologico. Sarà quindi un’importante occasione di aggiornamento su un tema molto sentito nella nostra Penisola, che darà luogo a un dibattito tra professionisti, imprese e tecnici del settore.
La partecipazione all’evento permetterà inoltre l’acquisizione di crediti formativi a Ingegneri, Architetti, Geometri e Periti Industriali. Non solo, perché Beta Formazione fornirà anche una Pen Drive in omaggio contenente corsi formativi per il conseguimento di altri crediti, e in particolare: Ingegneri (8 CFP), Architetti (8 CFP), Geometri (16 CFP), Periti Industriali (11 CFP), Geologi (4 CFP), Periti Agrari (8 CFP).

Inoltre sono previsti quiz intermedi facoltativi che consentiranno ai primi 3 classificati di ricevere in omaggio un abbonamento alla formazione continua illimitata per un anno.

Un evento unico, quindi, pensato per e con professionisti, grazie anche alla collaborazione con gli ordini professionali: CNI, CNC, Ordine degli Ingegneri di Roma e Provincia, Ordine dei Geologi del Lazio, Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma, Collegio Professionale Periti Industriali di Roma e Provincia e Ordine dei Chimici di Roma.

Vuoi partecipare all’evento? La partecipazione è gratuita!

 

Riserva il tuo post a Beta Tour Roma 2017.