Formazione Avvocati

Corso di formazione sul
DECRETO FISCALE 2019

Corso di Formazione sul Decreto Fiscale 2019

Durata: 3 ore
CFP: 1

Il corso si propone di trasferire ai corsisti una panoramica dettagliata sull’ articolo relativo al nuovo decreto fiscale. Attraverso la modalità di fruizione e-learning, il corsista potrà gestire in totale autonomia il proprio tempo, scegliendo liberamente se seguire il corso da casa, dal luogo di lavoro o di vacanza: avendo la possibilità di interrompere e riprendere la frequenza del corso in qualsiasi momento.

Al termine del corso, il discente sarà agevolato per l’accesso a scuole di specializzazione in ambito amministrativo ed è utile per la preparazione a concorsi pubblici.

Programma:

Il corso approfondisce la tematica fiscale attraverso l’analisi del Decreto fiscale 2019 e i suoi interventi sul decreto fiscale oggi.

Durante il corso saranno analizzati gli effetti del nuovo decreto fiscale sugli strumenti di accertamento, quali redditometro, spesometro e risparmiometro, e quali conseguenze tale strumento avrà sulla determinazione dei redditi dei cittadini.

Saranno analizzate anche le problematiche inerenti all’introduzione del Decreto Dignità (D.L. n. 79/2018) e alla valutazione della capacità contributiva dei singoli.

Il corso approccia la materia anche dal punto di vista del D.L. Bilancio 2020 ed effetti sulla tematica degli appalti.

Il corso ha l’obiettivo di illustrare i principali aspetti sviluppati nel D.L. 124/2019 alla luce delle previsioni indicate dalla Legge di Bilancio 2020 e dal Decreto Crescita.

  • L. 124/2019 alla luce delle previsioni indicate dalla Legge di Bilancio 2020 e dal Decreto Crescita

Presentazione del corso

Tutti i corsi di Formazione Specifica per Avvocati

Costruisci il tuo percorso formativo

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Chiamaci al numero +39 0545.900600 o compila il modulo sotto riportato: un consulente sarà a tua disposizione entro un minuto!

Ci sono dei campi complitati erroneamente. Si prega di verificare.
La tua richiesta è stata inviata!

* campi obbligatori