Il Corso nello Specifico

Modalità: Aula

Durata: 6 ore

Introduzione al corso

Il Corso di Aggiornamento sulla Sicurezza valido per preposti e dirigenti di Aziende a Rischio Basso, Medio e Alto, consente di adempiere, ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11 repertorio atti n. 221/CSR, all’aggiornamento periodico di almeno 6 ore ogni quinquennio dei preposti e dirigenti di tutti i macrosettori ATECO.

Obiettivi

Garantire un aggiornamento per quanto riguarda la formazione in materia di salute e sicurezza per tutti quei preposti che hanno ricevuto tale formazione ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11, repertorio atti n. 221/CSR.

Destinatari

Preposti di Aziende a Rischio Basso, Medio e Alto ed è valido come aggiornamento periodico ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11, repertorio atti n. 221/CSR.

Materiale didattico

Il materiale didattico predisposto dal Docente potrà essere consegnato direttamente ai partecipanti e/o inviato digitalmente.

Programma

  • Ruolo del preposto e responsabilità

  • Attrezzature

  • Dpi

  • Gestione dell’ emergenza

  • Comunicazione e relazioni

Attestato finale

L’attestato di frequenza verrà inviato mezzo mail, in formato digitale; verrà rilasciato al termine del corso (almeno 90% di frequenza) e previo superamento della verifica finale di apprendimento, così come previsto da normativa vigente.

Più informazioni?

Chiamaci al numero +39 0545.900600 o compila il modulo sotto riportato.

Ci sono dei campi complitati erroneamente. Si prega di verificare.
La tua richiesta è stata inviata!

* campi obbligatori

  

Designed by: Softweb srl