
Modalità
Durata del corso
Informazioni esame
- Ruolo del preposto e responsabilità
- Attrezzature
- Dpi
- Gestione dell’ emergenza
- Comunicazione e relazioni
Il Corso di Aggiornamento sulla Sicurezza valido per preposti e dirigenti di Aziende a Rischio Basso, Medio e Alto, consente di adempiere, ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11 repertorio atti n. 221/CSR, all’aggiornamento periodico di almeno 6 ore ogni quinquennio dei preposti e dirigenti di tutti i macrosettori ATECO.
Garantire un aggiornamento per quanto riguarda la formazione in materia di salute e sicurezza per tutti quei preposti che hanno ricevuto tale formazione ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11, repertorio atti n. 221/CSR.
Preposti di Aziende a Rischio Basso, Medio e Alto ed è valido come aggiornamento periodico ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11, repertorio atti n. 221/CSR.
L’attestato di frequenza verrà inviato mezzo mail, in formato digitale; verrà rilasciato al termine del corso (almeno 90% di frequenza) e previo superamento della verifica finale di apprendimento, così come previsto da normativa vigente.
Il materiale didattico predisposto dal Docente potrà essere consegnato direttamente ai partecipanti e/o inviato digitalmente.
Docenti
Potrebbero interessarti anche
Modalità
Durata del corso
Modalità
Durata del corso
CFP
120 – Geometri (autocertificazione)
120 – Ingegneri
Modalità
Durata del corso
CFP
Più informazioni?
Chiamaci al numero +39 0545.900600 o compila il modulo sotto riportato.
