Ingenio al femminile – 4° edizione dell’iniziativa CNI

Tabella dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Ingenio al femminile: storie di donne che lasciano il segno”, giunge alla sua quarta edizione. Per questo nuovo evento, ideato e organizzato dal Consiglio Nazionale degli ingegneri e  dedicato alla valorizzazione della figura femminile nelle professioni tecnico-scientifiche, l’appuntamento è fissato per il 12 Ottobre all’Università degli Studi Roma Tre.

    La giornata si svilupperà in un contesto di dibattito con importanti ospiti, ed è suddivisa in due sessioni:

    – “VERSO UN FUTURO POSSIBILE” , dalle ore 10.00 alle 13.00

    Il forum racconta l’esperienza di quelle donne che sono state in grado di esportare progetti di ricerca di alto livello all’estero, riuscendo a ricoprire ruoli dirigenziali di prestigio, dall’ingegneria all’architettura, dall’economia alla politica.

    -“IL CORAGGIO DEL PENSIERO VISIONARIO”,  dalle ore 14.30 alle 17.30
    un approfondimento sulla digitalizzazione delle professioni, particolarmente accelerata nel mondo dell’ingegneria. Un focus per imparare a conoscere, comprendere ed utilizzare i nuovi strumenti per la progettazione e il controllo dei processi.

    Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato all’iniziativa: www.ingenioalfemminile.it

    Più informazioni?

    Chiamaci al numero +39 0545.900600 o compila il modulo sotto riportato.

    Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
    Nome e Cognome
    Accettazione condizioni privacy
    Accettazione condizioni privacy (copia)
    Consenso a ricevere comunicazioni di marketing
    Torna in alto