Successo per la quinta tappa Beta Tour

A pochi giorni dalla conclusione della quinta tappa del Beta Tour, tiriamo le somme di questo evento che, ancora una volta, si è dimostrato un grande successo.

Sono stati circa 300 i partecipanti che giovedì 19 ottobre, al Grand Hotel Duca D’Este di Tivoli Terme, hanno preso parte all’incontro, tutto incentrato sul tema della stabilità dei corsi d’acqua e protezione idraulica proposto dal Main Sponsor Maccaferri. Un argomento nuovo rispetto alle precedenti tappe del format, che ha suscitato il vivo interesse della platea, grazie anche al preziosissimo intervento di Ania Lopez (Consigliere CNI) e al contributo di Bernardo Romiti (Presidente dei Geometri di Roma).

Altra novità molto apprezzata è stato il test informativo sottoposto ai partecipanti alla fine del meeting: una prova per testare l’apprendimento delle conoscenza, realizzato con un software innovativo che ha permesso di interagire con i relatori direttamente da cellulare. Una nuova modalità, quindi, che ha permesso di entrare ancor più nel vivo del dibattito e che ha inoltre decretato un anno di formazione continua accreditata in omaggio (offerto da Beta Formazione) per i primi classificati.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri eventi Beta Tour?
Visita la pagina dedicata e continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi.

Condividi su: